Black Friday…Virtuale! Perchè no?

Posted on

Black FridayVuoi approfittare del Virtual Black Friday?

Questa usanza prettamente americana è stata ormai sdoganata anche in Italia: il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento inizia ufficialmente il periodo di acquisti per Natale con grandi sconti che durano l’arco del week end.

Nella giornata di oggi tutti fanno sconti, qualsiasi attività commerciale o di servizi, così ho pensato di adeguarmi 🙂

Ti spiego come funziona il “mio” Virtual Black Friday.

Da oggi fino a lunedì il normale costo tariffario è scontato del 50%. Puoi acquistare un pacchetto di ore oppure ore singole (minimo 3h) e le pagherai con la tariffa dimezzata.

Vuoi provare a lavorare con un’Assistente Virtuale? Ecco, questa è l’occasione giusta!

Magari ti trovi con i tuoi profili social da aggiornare, delle mail a cui rispondere, delle lettere da scrivere, degli appuntamenti da fissare, delle ricerche da fare in internet, delle bozze da correggere, dei biglietti di Natale da scrivere…insomma hai delle attività in sospeso che non riesci a concludere. Perfetto! Contattami, acquista a metà prezzo le ore che ritieni necessarie per svolgerle ed il gioco è fatto!

Approfitta del Virtual Black Friday e non affogare nella Carta Bianca! Hai tempo fino a lunedì per pensarci.

Aspetto tue notizie 🙂

 

 

 

Susanna

Susanna

Assistente Virtuale at Active & Virtual
Dopo una pluriennale esperienza come Executive/Personal Assistant e un licenziamento ho deciso che era arrivato il momento dei grandi cambiamenti: sono diventata Assistente Virtuale, una professione che ho creato su misura per me.
Susanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top