Hai già deciso quali saranno i libri delle tue vacanze?

Posted on

LibriQuali libri conterrà la tua valigia?

 

Alcuni mesi fa ho raccolto la proposta di un coach che cercava persone che si occupassero dell’editing del suo libro in uscita.

Ho eseguito il lavoro e, al termine, mi è stato chiesto se volevo scrivere un capitolo del libro che raccontasse di me, della mia professione, del mio inizio, della mia giornata-tipo. Detto fatto! Ed ora, proprio alla fine del mese scorso, il libro è uscito.

 

Si intitola Veloce Senza Correre e parla della fatidica gestione del proprio tempo.

L’autore è Davide Rampoldi, coach e imprenditore, che spiega le tecniche (già sperimentate) per ottimizzare il tempo durante la giornata, come non sprecarlo e riuscire a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Magari potresti pensare che come argomento “vacanziero” non è esattamento l’ideale…in realtà è un libro che va giù “come latte e cognac” (nda)!

Se hai un’attività online o te la vuoi creare, vi troverai un sacco di informazioni utili, link a piattaforme o software online che possono esserti utili per alleggerire il tuo lavoro e, ovviamente, tutto o quasi su ciò che può fare un’Assistente Virtuale per il tuo business. Compreso il capitolo scritto da me, ça va sans dire!!

Inoltre, per non passare per quello dedito solo al lavoro, Davide ha deciso di associare al libro un progetto di solidarietà.

I profitti derivanti dalle vendite andranno a finanziare l’acquisto di una bilancia speciale per la sezione di pediatria dell’Ospedale Santobono di Napoli da parte di  “Progetto Abbracci” una piccola onlus nata nel 2014 per ricordare un loro amico deceduto a Atene in un tragico incidente stradale.

Come vedi ci sono validi motivi per acquistare il libro; quindi vai su Amazon, scegli la versione che preferisci (cartacea o kindle), fai un bel click sul carrello e parti…per le vacanze!

Ti auguro che siano rilassanti e corroboranti …oh e, mi raccomando, fammi avere i tuoi commenti dopo la lettura 🙂

Libri

 

Susanna

Susanna

Assistente Virtuale at Active & Virtual
Dopo una pluriennale esperienza come Executive/Personal Assistant e un licenziamento ho deciso che era arrivato il momento dei grandi cambiamenti: sono diventata Assistente Virtuale, una professione che ho creato su misura per me.
Susanna

2 thoughts on “Hai già deciso quali saranno i libri delle tue vacanze?

  1. Ciao Susanna,
    arrivo un pò in ritardo ma l’importante è arrivare, no? 🙂

    Grazie per il suggerimento e complimenti per aver preso parte al libro, trovo che il titolo sia quanto mai azzeccato in una società dove ormai tutti (ahimè) corriamo più del necessario.

    Ho appena iniziato a leggere Shantaram ma mi segno titolo ed autore perchè sarà una delle mie prossime letture! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top