Lo staff di A&V

Mi chiamo Susanna, ho alle spalle studi linguistici e un’esperienza più che decennale come Executive/Personal Assistant di figure manageriali di alto livello, sviluppata in contesti aziendali diversi nazionali ed internazionali.

Nel 2013, a causa della crisi economica, l’azienda per cui lavoravo ha effettuato tagli di personale e io mi sono ritrovata senza più un lavoro.

Questa esperienza negativa mi ha però fatto pensare che, così come la mia azienda aveva dovuto rinunciare alla mia figura, anche altri imprenditori, liberi professionisti, titolari di piccole/medie aziende potevano vivere la stessa situazione ed essere quindi costretti a rinunciare ad una persona di supporto che li aiutasse a gestire le mansioni quotidiane tipiche di un ufficio.

Ho deciso quindi di rimettermi in gioco ed ho avviato questa attività per mettere il mio background professionale a disposizione di coloro i quali vedono nel mio lavoro un valido supporto e un’ottima opportunità per espandere il loro business.

Ho frequentato il Corso per Assistenti Virtuali – Virtual Office Manager  ottenendo così la Certificazione Internazionale

Assistente Virtuale Certificata

Vuoi conoscere il mio background professionale?

Visita il mio profilo su Linkedin

Oppure guarda il mio CV in infografica

Top